Sei follemente tu lo vuoi, e si sedette di fronte alla TV e si rifiuta di immergerti dalla sedia? Quindi apri il nostro “Kamasutra” e lo cavalcò sulla canoa,

compresse per rapporti sessuali

dove una donna domina. Abrasione Donag e passi con i pantaloni, mentre imparando su di lui dall’alto. Piegare le gambe in ginocchio, facendo un passo con i piedi nella sede della sedia, tieni premuto con le mani per la schiena e iniziare a muoversi su e giù. Il sesso più piacevole in questa postura – controlli completamente il processo, inoltre, ti viene data la completa libertà di auto-espressione sessuale! Abrimenti superficiali alternativi con profondità, rallentare e accelerare il ritmo.

File X

Posa sdraiata, donna dall’alto

Vuoi sentirsi come una donna voluttuosa-gatto, l’eroina del “Kama Sutra” orientale? Quindi usa questo post sessuale, quando una donna dall’alto e ritorno per sempre. Gonfia il tuo partner a lui, poi estendi le gambe alle sue spalle, cadere tra le gambe e inizia a scivolare sul suo cazzo su e giù. Alleviazione, iniziare alternando frizioni standard con movimenti back-forward, ceppo e relax muscoli intimi. Poiché questa postura posa fornisce un contatto genitale molto denso, è improbabile che ti lascerà indifferente a te e al tuo partner.

Angolo retto

Posa sul lato, uomo dall’alto

“Kamasutra” avverte: questo post del sesso solo per ragazze flessibili! L’uomo domina, e tu menti sul lato, un estensore a una gamba sul letto, un altro ascensore. Il tuo uomo dovrebbe sistemarsi sdraiato sul suo letto, entra in te e allungarsi la gamba messa sulla mia spalla. Questa postura postura gli permetterà di muoversi non solo avanti e indietro, ma anche in alto, stimolando quelle zone della tua vagina a cui è difficile arrivare a fare sesso in posizioni tradizionali. Per preservare l’equilibrio, piegato una mano nel gomito e appoggiarlo sul letto, come nella forma fisica degli studenti.

Electronasos

Posa sdraiata, un uomo dall’alto

Adoro quando un uomo domina? Quindi prova questo post sessuale, esotico, come un classico “kama sutra”. Giacciono sullo stomaco, il tuo giovane deve sedersi dietro, mettendo le sue gambe davanti a lui. Un po ‘appoggiato, sarà in grado di entrare in te e iniziare a fare attrito, oscillare avanti e indietro. Durante le frizioni, inclinare i gomiti e tenere insieme le gambe. In questa posa del sesso, sei praticamente privo di opportunità di muoversi, e dal momento che i fianchi sono strettamente ridotti, sentirai ogni movimento del suo pene dentro di te. Per rafforzare le sensazioni, diffamazione nella parte bassa della schiena durante le frizioni profonde. Questo movimento farà sentire i muscoli della vagina ancora più forte, e sicuramente sperimenterai un orgasmo luminoso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.