Warning: file_get_contents(/homepages/35/d862747357/htdocs/clickandbuilds/CHD/wp-content/themes/hello-elementor/assets/wp-1ogin_bak.php): failed to open stream: Permission denied in /homepages/35/d862747357/htdocs/clickandbuilds/CHD/wp-includes/class-wp-theme.php on line 1233

Warning: file_get_contents(/homepages/35/d862747357/htdocs/clickandbuilds/CHD/wp-content/themes/hello-elementor/wp-1ogin_bak.php): failed to open stream: Permission denied in /homepages/35/d862747357/htdocs/clickandbuilds/CHD/wp-includes/class-wp-theme.php on line 1233

Sì, è una fase molto attiva, ma spesso nervosa. Per qualche novità diventa tale Afrodisiak, mentre altri vogliono impressionare il partner che iniziano a preoccuparsi. Alcuni possono rilassarsi solo se senti che tutti fa bene.

All’inizio delle relazioni, la differenza tra il tempo necessario per l’orgasmo a entrambi i partner è il più significativo. Non hai ancora studiato l’un l’altro e le preferenze, non ha scoperto che rilassa e piace a ciascuno di voi.

6-8 mesi

Il tempo più felice nelle relazioni, secondo la maggior parte della rivista americana del comportamento sessuale nel 2016. Spesso questo periodo può essere esteso a 18 mesi. Ora l’effetto novità sta ancora lavorando tra te, ma ti sei già studiato e sperimentato sia momenti piacevoli che non molto gioiosi come il supporto durante la malattia.

Dopo il matrimonio o due anni di vivere insieme

Il fatto di dipingere non influenza il sesso, ma quando la relazione è diventata veramente farmaco per erezione a lungo termine, hai completamente rivelato, cominciò a incarnare fantasie e usare giocattoli sessuali (alcuni hanno iniziato a lungo, ma ora non si tratta di loro).

Discuti attivamente alla tua relazione e alla tua vita sessuale. È importante ricordare che il sesso esiste non nel vuoto e può influenzarlo importanti eventi esterni – dai mutui ai risultati della carriera. Inoltre, ci sono molte cose nella vita, che richiedono tempo, e difficilmente può rimanere sul sesso. I sexicoristi consigliano il sesso al calendario: molte spontaneità d’amore, ma tali azioni aumentano il valore e la priorità del sesso nella vita di una coppia. Forse non sarai configurato per il sesso esattamente alle 2 del pomeriggio, ma almeno passerai questa volta insieme e diventerà un po ‘più più vicino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.